Di solito le pagine Internet che mostra alberghi e locande spesso promuovono il più costoso, che sono pubblicità a pagamento.
Uno dei compiti precedenti di ogni viaggio dovrebbe essere quello di avere un buon posto per venire a Plan B scelta di alloggio se questo non funziona.
Dobbiamo distinguere tra i viaggiatori che vanno per affari, turismo o di lusso avventure e le attività che vanno coinvolgono meno profitto.
Per le prime pagine ci Trivago Booking o sono comparatori del secondo comparatore e ci sono forum e blog che possono essere utili.
Il più costoso non è sempre migliore
Molto è successo a noi che veniamo in un posto nuovo e non conoscendo la zona abbiamo scelto una molto più costosa e, successivamente, che interessano le nostre attività in essere e diminuendo il nostro budget hotel.
Per i viaggi e del turismo il più costoso non è sempre migliore.
Certamente l’opzione più economica sarà sempre ostelli, essi variano notevolmente di prezzo a seconda delle condizioni, servizi di prossimità, la privacy e la stagione.
Gli ostelli sono né il migliore né l’opzione migliore, semplicemente buono e non così buono.
Consigli per la scelta della migliore sistemazione
La ricerca Internet: Internet è diventato il miglior aiuto possibile a chiunque; Esso contiene migliaia di pagine, forum e blog in cui i viaggiatori condividono le loro esperienze in varie destinazioni.
Prenotazione: è meglio avere sempre una prenotazione, anche se non quello che ci si aspetta di arrivare e dove è essenziale per svolgere bene la nuova destinazione.
Piano B: Questa è una delle cose più essenziali si dovrebbe sempre prendere l’indirizzo di un ostello, ospizio, altro alloggio o l’indirizzo di un amico. Su un qualcosa di viaggio può succedere e anticipare è la strategia migliore.
Leggere attentamente le funzionalità del sito: è comune che, dopo sei nel posto di note di alloggio che non dispongono di aria condizionata, acqua calda, bagno privato e televisione.
Per evitare delusioni, i problemi e delusioni sempre doppio controllo in cui si soggiorna.
Sempre attento alle distanze maggior parte delle persone che viaggiano avere uno scopo e questo è fatto in un unico luogo (la spiaggia, centri commerciali, uffici, ecc) assicura che la distanza dal punto in cui si rimane a quello del sito che si è breve, quella di risparmiare tempo e denaro.
Google Maps può aiutare a misurare le distanze.
Non fidarti di immagini: su internet e nelle guide turistiche, albergatori e locande posto le foto fanno sembrare come andare in un hotel a cinque stelle, e quando si scontrano con la realtà.
Queste fotografie possono essere di una camera bianca attrezzata, ma non rappresenta la realtà di ogni cosa.